faq domande frequenti2020-11-30T17:04:52+01:00

FAQ – Domande Frequenti

Le domande qui di seguito riguardano solo gli ordini effettuati con Cibizia Take-Away.
Per i dubbi relativi agli ordini Delivery con consegna a domicilio, verifica direttamente sui siti di FoodtoGo e Deliveroo.

Ultima Modifica: Novembre 30, 2020

Che cosa posso ordinare su Cibizia?2020-11-30T15:40:33+01:00

Puoi ordinare tutti i prodotti presenti sul nostro menù.

Come posso ordinare su Cibizia?2020-11-30T15:43:33+01:00

Puoi ordinare direttamente sul sito, selezionando i prodotti e le quantità desiderate.

Dopo che avrai selezionato il metodo di pagamento, potrai concludere il tuo ordine. A quel punto, riceverai un’email di conferma.

Potrai ritirare il tuo ordine nella fascia oraria selezionata presso la nostra sede situata in via Gera 34, Gessate (MI).

Come funziona il Take-Away?2020-11-30T14:16:56+01:00

Troverai tutte le indicazioni per un ritiro veloce e sicuro presso la nostra sede situata in via Gera 34, Gessate (MI).

Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?2020-11-30T15:53:37+01:00

Concluso l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma, con indicato cosa hai ordinato, l’orario e il luogo per il ritiro.

Per ordinare online devo registrarmi?2020-12-03T12:09:25+01:00

Sì. Prima di concludere l’ordine, ti verranno richiesti i tuoi dati per effettuare il pagamento e la prenotazione del ritiro.

Come posso pagare?2020-12-03T12:11:37+01:00

Consigliamo il pagamento con carta di credito direttamente sul sito, in modo da garantirti un ritiro veloce. Puoi anche pagare direttamente al ritiro in contanti, con carta di credito, bancomat e ticket elettronici EdenRed (di cui però non è consentito l’utilizzo parziale).

Accettate i ticket?2020-11-30T16:09:50+01:00

L’utilizzo dei ticket è riservato solo al pagamento effettuato al ritiro e sono accettati solo quelli elettronici appartenenti al circuito EdenRed. E non è consentito l’utilizzo parziale.

C’è un importo minimo d’ordine?2020-11-30T14:41:03+01:00

No, puoi ordinare anche un singolo prodotto senza l’obbligo di raggiungere un importo minimo.

Come posso applicare il codice sconto?2020-11-30T14:44:53+01:00

Al momento del pagamento, ti verrà chiesto se possiedi un Codice promozionale.

Non devi fare altro che scrivere nel box predisposto, il codice che possiedi e cliccare sul pulsante Applica sconto: il sistema applicherà lo sconto e calcolerà il nuovo prezzo. Potrai quindi procedere con il check out.

Entro quando devo ordinare?2020-11-30T14:48:17+01:00

Gli ordini devono essere effettuati in giornata. 

Posso prenotare l’orario di ritiro?2020-12-03T12:12:27+01:00

Per il ritiro puoi selezionare una delle seguenti fasce orarie:

PRANZO          CENA

12.00/12.30     18.30/19.00

12.30/13.00     19.00/19.30

13.00/13.30     19.30/20.00

13.30/14.00     20.00/20.30

14.00/14.30     20.30/21.00

Sono allergico/intollerante posso ordinare lo stesso?2020-11-30T14:57:47+01:00

Sul nostro menù, in riferimento ad ogni piatto, abbiamo indicato gli allergeni utilizzati.

Se vuoi saperne di più su un piatto, ti consigliamo di contattarci scrivendo un’email a hello@cibizia.it.

Come viene confezionato il cibo?2020-11-30T15:02:55+01:00

I nostri collaboratori hanno molta cura nel confezionare i nostri piatti nel rispetto delle norme igienico sanitarie.

Inoltre il packaging è stato selezionato al fine di mantenere la giusta temperatura il più a lungo possibile. In linea con la nostra politica ecosostenibile utilizziamo contenitori completamente riciclabili o compostabili (VETRO e PLA), anche per le bevande.

Coronavirus: ritirare presso di voi è sicuro?2020-11-30T15:31:25+01:00

La nostra priorità assoluta è far sì che il nostro servizio sia quanto più sicuro possibile per tutti e per questo abbiamo introdotto una serie di importanti norme di sicurezza per la tutela dei nostri clienti e collaboratori.

Cosa devo fare se ho un problema con il mio ordine?2020-11-30T15:33:57+01:00

Abbiamo un team dedicato al controllo di ogni fase della tua esperienza con Cibizia, dal momento in cui effettui l’ordine a quando viene ritirato.

Purtroppo gli imprevisti possono capitare a tutti. In questo caso, puoi contattarci scrivendo una email a hello@cibizia.it, o contattandoci al numero 02 95383888.

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